Zachary David correrá  per US Racing nella stagione di Formula 4 2023

Il 15enne rappresenterá  US Racing sotto la bandiera di Malta e delle Filippine nell'Italian F.4 Championship
Image

 (Comunicato dell'ufficio stampa US Racing)

Il quindicenne Zachary David sarà al via per la US Racing nella stagione 2023 nell’Italian F.4 Championship e correrà per la prima volta questo fine settimana nell'ultima prova della Formula Winter Series a Barcellona.

 “Sono molto contento di annunciare che correrò per US Racing nella stagione 2023. Mi sento molto a mio agio con il Team, non vedo l'ora di correre l'intera stagione con il Team e mi sento già a mio agio e felice con loro. L'anno scorso ho già disputato 3 gare nella F4 tedesca e italiana con US Racing, dove ho fatto le mie prime gare con una vettura di Formula 4. Sono stato in grado di acquisire sempre più esperienza. Negli ultimi mesi sono riuscito a fare sempre più pratica e mi sento pronto a correre con US Racing. Vogliamo iniziare la stagione insieme con l'ultimo appuntamento della Formula Winter Series a Barcellona il prossimo fine settimana. Il programma principale sarà l’Italian F.4 Championship", spiega Zachary David, che correrà sotto la bandiera di Malta e delle Filippine. “Vorrei ringraziare innanzitutto US Racing, i miei sponsor Ceramic Pro Philippines e Ceramic Pro Malta per il loro continuo supporto alla mia carriera. Senza dimenticare i miei partner Stilo, Petron e Malta Motorsport Federation".

Gerhard Ungar: "Zach è un giovane pilota di talento che ha dimostrato il suo potenziale già lo scorso anno. Vedremo sicuramente delle belle gare di Zach quest'anno".

Ralf Schumacher: "Siamo molto contenti che Zach faccia parte dell'US Racing anche quest'anno e che la stagione inizi finalmente questo fine settimana a Barcellona nell'ambito del finale di stagione della FWS".